4 regali riservati a te!
clicca qui...
e scopri subito i vantaggi riservati
4 regali riservati a te
solo se prenoti direttamente dal sito!
Con soggiorno minimo di 6 notti, IN OMAGGIO
  • 1 Drink card a camera
  • 1 Packet lunch per persona per il giorno di partenza
  • Spiaggia compresa il giorno di partenza (con la pensione completa)
  • 1 Biglietto per Mirabilandia a camera
Verifica disponibilità ora!
Codice promo in regalo
se ti iscrivi subito alla newsletter
 

riceverai subito un buono sconto per il tuo primo soggiorno, direttamente nella tua casella email.

 

E poi, nei prossimi mesi, ti invieremo novità, offerte e spunti per i tuoi viaggi in Riviera Romagnola.

 

Entroterra

Scopri le meraviglie della Romagna

Quale base migliore del nostro hotel a Milano Marittima per riuscire a cogliere tutte le meraviglie che la riviera romagnola ha in serbo per voi?

 

A partire da Cervia, la città più vicina, scoprirete un mondo speciale che fra arte, storia, cultura e bellezze naturali potrà soddisfare anche il palato più esigente.
Proprio a Cervia, ad esempio, potrete visitare le famose Saline, dove viene prodotto un sale “dolce”, ovvero quasi scevro da molti solfati che compongono invece i Sali più “amari”.
Le Saline sono oggi un Parco Naturale, con tanto di museo tematico, in grado di offrire una flora e una fauna eccezionali, caratterizzate dalla resistenza anche in condizioni estreme.

 

Ravenna è invece il trionfo dell’arte bizantina: non a caso celebre per i suoi splendidi mosaici, vi condurrà per mano lungo millenni di storia, meravigliandovi con solenni monumenti quali il celebre Mausoleo di Teodorico in bianco marmo d’Istria e quello paleocristiano di Galla Placidia.

A poca distanza dal nostro albergo a Milano Marittima si trova poi anche la Repubblica di San Marino, meta particolarmente amata dalle famiglie in vacanza perché unisce al sapore di una storia medioevale che sembra quasi rivivere sotto ai vostri occhi un divertimento dal sapore unico, che sarà apprezzato da grandi e piccoli.

 

Uno spettacolo che offre anche Gradara, la città del tormentato amore di Paolo e Francesca, il cui castello è ancora oggi meta di un pellegrinaggio turistico incessante, per via delle meraviglie contenute al suo interno e dei tanti eventi che lo vedono protagonista, come la rievocazione storica dell’assalto cittadino del 1446.

 

Le vacanze a Milano Marittima sono questo e molto altro: le Grotte di Frasassi, San Leo, Rimini e tanti splendidi borghi nascosti in incantevoli vallate che attendono solo voi, per essere scoperti e apprezzati.