4 regali riservati a te!
clicca qui...
e scopri subito i vantaggi riservati
4 regali riservati a te
solo se prenoti direttamente dal sito!
Verifica disponibilità ora!
  • Migliore tariffa garantita
  • Drink card in omaggio con soggiorno minimo di 6 notti
  • Packet lunch alla partenza
  • 1 biglietto ingresso Mirabilandia in omaggio con soggiorno minimo di 6 notti

La Pineta di Cervia

Una riserva naturale sulle rive del mare

Un polmone verde ampio 260 ettari che abbracciano la costa da Milano Marittima a Tagliata regalando uno splendido colpo d’occhio sul mare, di contrasto, fra turchese e azzurro: questa è la Pineta di Cervia, che da secoli cresce rigogliosa offrendosi come habitat per numerose specie di flora e fauna.

 

Qui infatti avrete l’opportunità di conoscere animali particolari, come daini, cervi, caprioli e una grande varietà di volatili, e di osservarli nel loro habitat naturale.

La Pineta di Cervia, oltretutto, è l’ideale per gli amanti di trekking, passeggiate e mountain biking, poiché offre numerosi sentieri tutti da percorrere, seguendo i quali vi troverete davanti quasi a sorpresa scorci dalla bellezza mozzafiato, dove verde e mare si uniscono per suggerire odori, rumori, paesaggi mai provati prima.

 

Quattro sono le diverse zone della Pineta, Dune, Stazzone, Bassona e Capanna, attraversate da ben 32 diversi sentieri tutti da scoprire: il vostro viaggio sarà accarezzato dalla brezza che querce,  pini e pioppi bianchi faranno trapelare, leggera, per rinfrescarvi.

Interno alla Pineta troverete poi il Parco Naturale di Cervia, 23 ettari di preziosa testimonianza naturale protetti proprio a causa della loro importanza, piccolo gioiello incastonato nel verde che sarà una sorpresa piacevole e rilassante per voi e per i vostri bambini.

 

Il nostro hotel vicino alla Pineta di Cervia è l’ideale sfondo per giornate di divertimento e relax nella natura, grazie ai suoi servizi e al comfort che da sempre mette al vostro servizio.

 

Uscire dalle nostre camere per vivere questa esperienza sarà ancor più piacevole: provare per credere.